Salupo Innovation Tecnology

Salupo – Innovation Tecnology è partner della Costa d’0rlando Basket

Salupo – Innovation Technology è partner della Costa d’Orlando Basket anche per la stagione sportiva 2017/2018. La passione per lo sport ed in particolare per il basket accomuna due realtà importanti del territorio, che insieme puntano ad una costante crescita.

La Salupo s.a.s. è un’azienda italiana che da più di 18 anni è specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di gestione e protezione per impianti di sollevamento acque. Gli elevati standard qualitativi e la competenza dei propri collaboratori hanno consentito alla compagnia di imporre il proprio marchio nel mercato nazionale ed estero come simbolo di elevata qualità e professionalità.

«Lo sport è disciplina, passione e crescita, oltre che divertimento e a questo la Salupo Sas è vicina da sempre – afferma l’amministratore dell’azienda, Stefano Salupo –. Siamo lieti di essere al fianco e supportare un’associazione sportiva seria come la Costa d’Orlando, una società che ha voglia di divertirsi sempre, a prescindere dalle vittorie o dalle sconfitte. Della Costa d’Orlando Basket la cosa che risalta subito è il fatto che sia un vero “gruppo”: team affiatato, amici che si incontrano per puro divertimento con la passione del basket che li accomuna. La famiglia Giuffrè ha saputo creare un clima sereno e amichevole sia tra i giocatori e la società che tra i simpatizzanti e tifosi che assiduamente li seguono».

 Costa d’Orlando
Costa d’Orlando