Anche la falegnameria dei fratelli Scolaro condivide il progetto Costa d’Orlando Basket

Scolaro “la falegnameria” è al fianco dell’Irritec Costa d’Orlando in questa stagione in Serie B. Il progetto della compagine paladina, basato sullo sviluppo del talento presente sul territorio, affascina molto l’azienda che è ben felice di supportare la causa biancorossa.
Scolaro “la falegnameria” è presente da oltre dieci anni nell’arredo di catene alimentari, negozi commerciali ed uffici, ricercando uno stile nobile e raffinato, nel pieno rispetto dell’ambiente e della persona. Le caratteristiche dell’azienda sono infatti la professionalità e la qualità nel design, in modo da garantire al cliente prodotti artigianali d’eccellenza e mobili su misura per ogni contesto e gusto.
«Un’azienda familiare come la nostra, nata e cresciuta nella realtà di Capo d’Orlando, sente fortissimo il legame con il territorio, intravedendo nelle attività di natura sportiva, economica, culturale un’occasione di sviluppo per la città tutta – afferma l’amministratore dell’azienda, Agostino Scolaro -. Questo progetto, che la Famiglia Giuffrè ha scelto di portare avanti in modo encomiabile, ci vede ancora una volta a fianco del territorio».