Trasporti Letizia mano nella mano con la Costa d’Orlando Basket

Letizia
Trasporti Letizia accompagna a 360 gradi la Costa d’Orlando Basket nella stagione sportiva 2017/2018. Dare sempre il massimo è il motto di ambedue le realtà, che insieme credono nello sviluppo dei giovani grazie allo sport.
Trasporti Letizia vanta più di quaranta anni di esperienza nel Trasporto Frigo e Industriale a livello nazionale ed internazionale, al servizio alle maggiori Aziende del settore Alimentare, Farmaceutico e Industriale. Oggi la Trasporti Letizia viene condotta dai figli dei fondatori (Antonio, Roberto, Dario e Giacomo), che affiancando per anni i padri hanno contribuito ad evolvere le attività dell’Azienda e continuano ad operare con la stessa dedizione e professionalità di un tempo.
«La nostra è una famiglia appassionata di sport, in particolare di basket – raccontano i titolari dell’azienda -. Le sfide che la Trasporti Letizia e la Costa d’Orlando Basket affrontano quotidianamente sono molto simili, per questo ci sentiamo così vicini alla squadra del presidente Giuffrè. È bello vedere una formazione che dà sempre il massimo in campo e un club che crede nello sviluppo dei giovani orlandini quali Ferrarotto, Giglia, Munastra, Triassi e il grande lavoro con il vivaio e il settore giovanile».costa costa-cagliari