Conferenza stampa lunedì 26 febbraio alle 9,45 del candidato sindaco on. Cateno De Luca.

 

 

Non sarà da solo sul palco l’on. Cateno De Luca ma con Carlotta Previti assessore designato, nella conferenza stampa nella quale informerà i messinesi sulla situazione dei finanziamenti del masterplan su smartcity, risorse energetiche, energie rinnovabili, mobility managment.

Lunedì 26 febbraio alle 9:45 al Comitato elettorale di Messina in via Oratorio San Francesco n.5, conferenza stampa del  candidato sindaco on. Cateno De Luca e di Carlotta Previti assessore designato con delega al piano strategico – Smart City – risorse idriche ed energetiche – individuazione e programmazione fondi extra comunali.

Tra gli argomenti trattati anche l’individuazione di finanziamenti per rendere la città tecnologicamente intelligente, riattivare la pianificazione delle risorse energetiche rinnovabili, rendere migliori le zone turistiche e naturalistiche,  implementare le trasformazioni urbane per la qualità della vita,  trovare soluzioni avanzate di mobility management e informobilità per la gestione degli spostamenti quotidiani e gli scambi con aree limitrofe.