castello bastione

Strepitoso successo, ieri sera a Torrenova per il Gruppo Teatrale “Il Laboratorio” di Capo d’Orlando.

Domani sera, domenica 19 agosto, tutti al Castello Bastione. Ingresso libero.

Un serata, quella di ieri, che sarà incasellata nella memoria degli artisti orlandini come una delle più belle della storia ultratrentennale de “Il Laboratorio” di Capo d’Orlando. Il vasto pubblico di Torrenova, che ha voluto regalare ai teatranti orlandini una serata indimenticabile, ha dimostrato oltre che attenta e competente, plaudente e partecipe sottolineata con scroscianti applausi e divertita come da tempo non vedevamo nelle piazze dei nostri comuni.

Merito di Dario Saggese, Tiziana Galipò, Maria Ravì, Nino Mangano, Giacomo Gullo, Carlo Ballato ma anche di Federico Natoli, Pippo Galipò, Roberta Fazio e Gaetano Micale, dieci elementi guidati dalle sapienti mani della regista Nella Natoli che ha diretto con competenza e maestria la divertente commedia di Rocco Chinnici, dall’emblematico titolo: “A politica di Ciccu Pagghiazzu”.

Archiviata la splendida serata torrenovese, sguardo proiettato a domani sera al Castello Bastione, di Contrada Piscittina, dove alle ore 21,45 i teatranti orlandini si esibiranno con la stessa commedia che porta in calce la firma di Rocco Chinnici, a beneficio della moltitudine dei turisti che hanno scelto Capo d’Orlando per le loro vacanze. Ingresso libero.

- Località Piscittina
– Località Piscittina