Capo d’Orlando, classifica parziale del progetto “Competizione Creativa” organizzato dalla Web Tv pippogaliponews.it

A distanza di otto giorni dalla messa in onda dei cortometraggi realizzati dagli studenti degli istituti superiori della Città Metropolitana di Messina, provincia messinese, all’interno del progetto “Competizione Creativa”, stiliamo una prima parziale classifica per informare gli studenti della posizione di ogni istituto:

1) Liceo  Sciascia – Fermi di S. Agata Militello, con il cortometraggio dal titolo “Crederci sempre”. Visualizzazioni 4.115, 860 “mi piaci”;

2) Istituto “Leonardo da Vinci” Milazzo titolo del cortometraggio “La denuncia sulle donne”, 96 visualizzazioni, 0 “mi piaci”;

3) Liceo Vittorio Emanuele di Patti, titolo del cortometraggio “Il bello e il bullo”, visualizzazioni 33  mentre i “mi piaci” sono 8.

Vogliamo ricordare che per la classifica finale i “mi piaci” saranno tenuti in considerazione tanto quanto le relative visualizzazioni, quindi, è importante anche votare il “mi piaci”.

I cortometraggi sono già in onda da circa 10 giorni e rimarranno in video fino alla fine di febbraio, dopodichè si stilerà la classifica definitiva che verrà comunicata al dott. Giuseppe Cacciola, funzionario della Città Metropolitana di Messina, che valuterà la correttezza della “Competizione Creativa” e ufficializzerà i tre primi classificati.

Il Progetto in questione gode del patrocinio oneroso della Città Metropolitana di Messina e del patrocinio gratuito del comune di Capo d’Orlando, assessorato “Pari opportunità”.

Tra circa dieci giorni, pubblicheremo un secondo aggiornamento della classifica per rendere partecipi chiunque segue la nostra emittente pippogaliponews.it. da Capo d’Orlando.