Lavori sull’A20, da Villafranca a Barcellona Pozzo di Gotto. Lavori nelle gallerie da S. Agata Militello a Tusa

Avevano scritto al Ministro Toninelli e all’assessore regionale, immediata la risposta di Falcone che ha fissato una riunione a Palermo convocando le decine di sindaci e amministratori che nei giorni scorsi avevano firmato un appello per le pessime condizioni delle strade.

La lettera degli amministratori siciliani sulle pessime condizioni delle strade provinciali dell’isola inviata nei giorni scorsi al Ministro Danilo Toninelli non è rimasta inascoltata. A cogliere l’appellodi di sindaci, assessori e rappresentanti di decine di comuni, anche messinesi, è stato intanto l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone che ha deciso di convocarli tutti a Palermo per aprire un tavolo di confronto.

L’incontro è stato fissato per il prossimo 23 gennaio presso la sede dell’assessorato delle infrastrutture e della mobilità a Palermo, la questione sarà discussa con il componente del governo regionale, con il capo della segreteria particolare, Giuseppe Li Volti, e con Marco Corsaro, componente dell’ufficio di gabinetto dell’assessorato.

strade con le buche
strade con le buche