Il segretario provinciale del PD Paolo Starvaggi nominato esperto a Caronia

L’avvocato Paolo Starvaggi. noto personaggio del mondo forense e quello politico, è stato nominato esperto dal sindaco di Caronia, Antonino D’Onofrio, a titolo meramente gratuito.

Paolo Starvaggi, oggi segretario politico del PD Messinese, in passato ha ricoperto anche la carica di Assessore al Comune di Sant’Agata Militello, formando un trio con il sindaco Aldo Fresina e Vincenzo Canonico, che ha lasciato il segno nella cittadina.

Nel nuovo incarico, Starvaggi si occuperà di contenzioso, di finanziamenti, di programmazione negoziata e di sviluppo locale. Iinoltre, sosterrà il sindaco D’Onofrio, in tema di organizzazione strutturale e degli uffici. L’incarico, a titolo gratuito, avrà la durata di un anno e la collaborazione del legale santagatese – torrenovese, è motivata dalla volontà dell’esecutivo caronese di ottenere una qualificata collaborazione, in presenza di una documentata ed acclarata esperienza professionale, che garantisca all’ente locale il necessario supporto tecnico ed amministrativo ed il sostegno all’attività ed al buon funzionamento degli uffici comunali.

Giusto per onestà intellettuale, il buon D’Onofrio non ce ne voglia, ma la sua attività amministrativa a circa due anni dalla sua elezione non ha brillato molto di luce propria, la presenza dell’esperto del calibro di Paolo Starvaggi, potrà significare una svolta decisiva nella conduzione della gestione della cosa pubblica.

Paolo Starvaggi
Paolo Starvaggi