Brolo

Domenica 28 luglio torna il Gran Galà del Gelato a Brolo (ME)

Torna a Brolo, amena località turistica del Messinese, il Gran Galà del Gelato. L’evento, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale guidata da Giuseppe cLaccoto, si svolgerà domenica prossimo 28 luglio, grazie alla compiuta sinergia tra la Pro Loco, l’Associazione Carristi e le pasticcerie brolesi.

         Il Corso Vittorio Emanuele si vestirà a festa, pronto ad ospitare le degustazioni di oltre 100 gusti di gelato proposti dai maestri pasticceri brolesi, le animazioni musicali e le iniziative collaterali dei commercianti che apriranno i loro negozi con sconti e promozioni speciali.

    “Scommettiamo sulla riuscita di questo evento che tanta partecipazione e notorietà ha portato a Brolo negli anni scorsi – commenta il Sindaco Giuseppe Laccoto. L’abbiamo proposta durante la campagna elettorale e adesso realizziamo una iniziativa di grande richiamo grazie alla collaborazione preziosa e indispensabile con le pasticcerie, i commercianti, la Pro Loco e i carristi. E’ la filosofia che anima la nostra Amministrazione: tutti insieme possiamo far tornare Brolo protagonista”.

Giuseppe Laccoto