Numeri verdi ed appello a rimanere in casa.

Capo d’Orlando – Il Sindaco di Capo d’Orlando, Franco Ingrillì, ha messo a disposizione di quanti avrebbero difficoltà ad uscire di casa per fare la spesa o andare in farmacia, il numero 0941 915340; chi invece vuole offrire un contributo economico alle persone indigenti chiami il numero 0941.915244.

Ricorda a tutti coloro che, a partire dallo scorso 6 marzo, sono rientrati in Sicilia provenienti da altre Regioni o dall’estero, hanno l’obbligo di rimanere in isolamento domiciliare per un periodo di 14 giorni insieme alla famiglia. Ecco il link dove è possibile scaricare il modello di autocertificazione:
👉 https://bit.ly/38RrBL5 Il sindaco anche oggi scrive nella sua pagina fb: “E’ troppa la gente in giro senza motivo valido: non va bene. Ho dato nuove disposizioni ai Vigili Urbani e chiesto alle altre forze dell’ordine di incrementare i controlli. In particolare, stiamo verificando la presenza degli scontrini di farmacie e supermercati. Visto che gli appelli al senso di responsabilità vengono ascoltati per poco tempo, vediamo se con le denunce e le multe si capisce meglio il concetto di RESTARE a CASA”.