Prende il via questa sera alle 19,30 una striscia d’informazione sulla web Tv pippogalipònews.it

Inizierà questa sera alle 19,30 una striscia informativa che andrà in onda tutti i giorni da lunedì a sabato. Informeremo in modo rapido, veloce e senza fronzoli andremo al cuore del problema. La decisione è stata presa in sintonia con i miei più stretti collaboratori e siamo arrivati alla determinazione di offrirvi un momento d’informazione “a modo nostro”. Da una cernita giornaliera delle notizie maggiormente meritevoli di attenzione, verrà fuori la nostra proposta che non sarà altro che un invito a vedere le cose da un’angolazione diversa. Alla Pippo Galipò, per intenderci brillantemente sfrontato nel dire ciò tanti non vorrebbero sentire.
Tutti i giorni da lunedì a sabato alle ore 19,30 ci troverete sintonizzati sulla nostra pagina facebook.
L’informazione si riassumerà in una striscia dai contenuti rapidi, veloci, chiari e di facile coinvolgimento. Il tutto solcato da una sottile ironia, marchio della casa, e con un linguaggio accattivante. Contiamo di entrare nelle vostre abitazioni in punta di piedi, con leggerezza, umilmente, accompagnati dalla forza della verità che è sempre stata la nostra Stella Polare e compagna inseparabile.
Ci auguriamo di farvi cosa gradita e di essere, soprattutto, all’altezza del compito. Ce la metteremo tutta per non deludervi e vedremo “di Cosa Siamo Capaci”.