Amministrative Capo d’Orlando. I candidati del Consiglio di “CambiAmo Capo”.


La lista che appoggia il candidato sindaco Renato Mangano, depositata oggi alle ore 12, denominata “CambiAmo Capo” per le amministrative di Capo d’Orlando, è formata da:
Gazia Sandro
Liotta Teodolinda in sindoni, detta Linda
Scafidi Felice
Canfora Luigi
Ceraolo Rosario
Cottone Maria Ilenia
Galipò Gino
Leone Federica
Mansueto Maria
Milio Giovannino
Pandolfo Giuseppina detta Pinuccia
Riscifuli Carla Maria Grazia
Sinagra Nunziatina Carmela
Triscari Vincenzo, detto Enzo
Truglio Giuseppe
Turdo Francesco.
Assessori designati Sandro Gazia, Linda Liotta e Felice Scafidi.
Adesso che è arrivato il momento della verità con la consegna delle liste, il candidato sindaco, Renato Mangano, non ha dimenticato i suoi fedelissimi moschettieri e lui nella qualità di D’Artagnan li ha previsti nella lista dei Consiglieri e, ciliegina sulla torta, li ha nominati nella squadra assessoriale.
Anche, e soprattutto, per la loro competenza e abnegazione, esplicitata nell’impegno delle Commissioni comunali. In questo lavoro si sono particolarmente distinti Linda Liotta e Felice Scafidi. Mentre Sandro Gazia, si è sobbarcato l’immane fatica della diplomazia politica.
I tre consiglieri, Gazia, Liotta e Scafidi, occupano com’è giusto che sia, posti di riguardo per la lista e figurano anche come unici nominativi designati in Giunta.
Un riconoscimento non solo alla fedeltà dei tre consiglieri, Gazia e compagni, ma anche al Progetto estrinsecatosi nell’Operazione Verità, condotta con assoluta correttezza e puntualità. Non va sottaciuto il lavoro, l’impegno profuso in questi ultimi due anni, costellati da polemiche e prese di posizioni inconcepibili anche, se non soprattutto, da presunti leader di una parte della minoranza consiliare.